domenica 14 dicembre 2008

Eternamente seconda..



L'ultima gara di coppa Italia lead 2008 si è svolta nella verticalissima palestra di Silea (Tv) il 7.12. Salvo qualche cambiamento improvviso di orario che ha impedito a qualche atleta di partecipare alla gara di velocità, tutto si è svolto in modo regolare.


Le vie, almeno per quanto riguarda noi ragazze, molto belle e molte dritte!!


Dopo una semifinale davvero dura che non ha visto nemmeno una catena e permetteva l'accesso in finale con solo 11 prese, ce la si è giocata tutte fino all'ultimo in finale.

Questa volta, su una via meno fisica e decisamente più arrampicabile, ha avuto la meglio Sara Avascon che si è portata a casa la vittoria della tappa, poche prese davanti alla sottoscritta seconda parimerito con la giovane Anna Gislimberti che vince così il circuito lasciando a me il secondo posto (di nuovo!) e a Sara Avascon il terzo. Peccato per Andrea Prunster che a causa di un errore in semi si è preclusa la possibilità di giocarsi il podio con noi.

Tra gli uomini, inutile dirlo, un Canon sempre magico vince la gara, segiuto da Manuel Coretti e Nicola De Mattia, e anche la coppa. Insomma non si fa spaventare dalle giovani leve che ad ogni gara fanno sentire la loro presenza in finale.

La gara di velocità vede sul gradino più alto del podio l'ormai colladuato campione Lucas Preti e Sara Morandi. Da segnalare il ritorno sul palcoscenico delle competizioni di Cassandra Zampar che, dopo qualche mese "sabbatico", si porta a casa un bel secondo posto nella gara di speed.

4 commenti:

Faridah Zayla ha detto...

both of you are very beautiful girl

manu_climber ha detto...

thank you!

Anonimo ha detto...

Complimenti "eternamente seconda" ... vedrai che arriverà anche il tuo momento, non demordere.
un tuo "vecchio" tifoso
Gianfry

manu_climber ha detto...

:-) grazie davvero...